Il nuovo blog di Leone!

giovedì 15 ottobre 2009

5

Faces, il romanzo online.

Ciao Fantasyani!

Lo so, è un secolo che non aggiorno! -___- Ma voi lo sapete che oramai seguo una pubblicazione regolare solo sul blog di Leone, vero?? Lo trovate come al solito qui!

Vi scrivo anche e, soprattutto, per segnalarvi quest'altro link dove, su gentile concessione dell'admin di Shockdom, sto postando il romanzo di cui vi avevo fatto leggere qualcosina, tempo fa... be', adesso è bello che finito, ed è anche il primo racconto mai postato a puntate sul sopracitato S. Infatti per me hanno fatto un'eccezione, sperando che nessuno mi imiti! XP Che cattivo esempio che sono! :D

Ad ogni modo vi aspetto anche lì, eh! Ci conto! ;-)La pubblicazione sarà regolare, perché la storia è tutta finita, secondo la cadenza lunedì-mercoledì-venerdì-domenica.

A presto cari amici, ci becchiamo su quei link! Vi aspetto!

5 commento/i:

Federico Distefano ha detto...

Mi sto perdendo! Mi sto perdendo!
Presto, 5 cc di china!!!
Infermieraaaaah...
....
...
..
.
Temo di essermi imbranato un po'.
Ho trovato anche un altro tuo blog di Leone ma c'è su una sola tavola.
Penso che metterò tra i feeds il blog che hai su Shockdom, mi pare di aver capito che stai seguendo solo quello, giusto?
:)
In ogni caso, un saluto a sessantaquattro denti!!
^______^
(peggio di un piranha)
Ciao!

Pierluigi ha detto...

Ahahah! Ma Fede, te mi vai a trovare l'unico blog che nessuno doveva vedere! Mi sono dimenticato di toglierlo da quelli visualizzati nel profilo: il blog di Leone che hai visto su blogspot era una bozza, per provare un po' di layout. Il vero sito, e l'unico dove pubblico fumetti al momento, è sempre stato quello su Shockdom ;-)

Riprenditi, non voglio avere sulla coscienza la tua situazione clinica! ^^

Ciaooo

Unknown ha detto...

Ti trovi bene su Shockdom come piattaforma?

Pierluigi ha detto...

@claudio: ti dirò che mi trovo molto bene; c'è tanta visibilità, un gruppo di artisti molto stimolanti e comunque ci sono molte opportunità. Dal punto di vista puramente tecnico della piattaforma c'è qualche pasticcio ogni tanto, ma è sempre stato superato tutto brillantemente ;-)

Paola ha detto...

Ma che fine hai fatto???
Spero che sia tutto ok!!!
Cmq... anche se ultimamente non sono molto presente ora giungo per lasciare i miei migliori auguri di Buone Feste a te e famiglia... con l’occasione... se ti aggrada... un dono natalizio ti aspetta... lo puoi ritirare nel mio scrigno...
Buona giornata... un abbraccio... ciao ciao Paola

Newer post Previouse post Home
Blog Widget by LinkWithin