Il nuovo blog di Leone!

lunedì 22 dicembre 2008

4

Addobbi natalizi



Un grande benvenuto a tutti voi (anche quelli che sono qui per caso), che state leggendo Fantasya! Non voglio dilungarmi in noiose presentazioni, anche perché non saprei cosa dire; vi informo solo che il blog verrà aggiornato ogni domenica e lunedì; questa settimana, per partire col piede giusto, pubblicherò anche martedì 23 dicembre.

Vi aspetto a domani!^__^

4 commento/i:

Anonimo ha detto...

Ciao!! E così hai deciso di imbarcarti in una nuova avventura, eh...? Bè, io ti seguo sempre, ora inserisco subito Animali Ordinari nel mio blogroll! Ma Ronny è proprio chiuso chiuso chiuso o solo bloccato temporaneamente?
Ah, dimenticavo di commentarti la nuova striscia... il bianco e nero reso così mi piace molto, ma lo sai già! Non vedo l'ora di vedere all'opera questo nuovo protagonista! Buone feste :-)

Anonimo ha detto...

ciao sono passata! e ti ho anche linkato,attendo di vedere i tuoi disegni
Ros@

Anonimo ha detto...

Ciao Pier!
come stai allora? almeno il trasloco è finito!! oh ma è fichissimo questo nuovo fumetto, sei incredibile due fumetti contemporaneamente!!! ti faccio i miei migliori auguri per questo, l'altro e per le feste :)

p.s.grazie davvero per i complimenti che mi hai scritto, io è inutile che te li faccia ;)

p.p.s. ovviamente ti linko subbbbbbito pure questo :D

Anonimo ha detto...

Bella mossa!

Newer post Previouse post Home
Blog Widget by LinkWithin