Il nuovo blog di Leone!

sabato 12 maggio 2012

2

Obscuria

E' passato tantissimo tempo dall'ultima volta in cui ho aggiornato questo blog, eppure periodicamente, non posso fare a meno di tornare a sfogliarlo.

E' stato il mio trampolino di lancio, è qui che mi sono fatto conoscere, qui ho imparato a disegnare, e qui ho conosciuto delle persone fantastiche come voi che mi seguite. Dal primo post ne è passata di acqua sotto i ponti: ho portato avanti nuovi lavori, sono migrato su altre piattaforme, ho staccato la spina per un po' e ho preso del tempo per me stesso.

Mi sono dedicato a ciò che forse amo fare più di ogni altra cosa: scrivere. E ho scritto molto, pagine e pagine, finché non si sono tramutate in un romanzo.

Non voglio aggiungere nient'altro, solo ringraziarvi se dopo tutto questo tempo siete ancora qui a leggermi, e soprattutto invitarvi a scoprire la mia nuova fatica: Obscuria.

Ho bisogno di voi, ora più che mai!

Un abbraccio, Pier

2 commento/i:

Vele Ivy ha detto...

Pier, quanto tempo!!! Che salto nel passato! Vado a vedere il tuo nuovo progetto...

cooksappe ha detto...

un abbraccio!

Previouse post Home
Blog Widget by LinkWithin