Il nuovo blog di Leone!

venerdì 26 giugno 2009

7

Fantasya - The Story: pagina 12



Essendo negato (quasi come con le ragazze) nel fare pubblicità al sito, cercasi suggerimenti come li sapete dare voi, per riuscire in questo faticosissimo intento. Chi mi aiuterà sarà premiato con una benedizione e un assegno scoperto.

Ink your Fantasy (e grazie in anticipo), P!erluigi

ps: scusate, ma ho dei problemi con la programmazione dei post e me li ritarda tutti... -____-

7 commento/i:

Federico Distefano ha detto...

Ciao Pier!
:)

A mio parere, la miglior pubblicità è il passaparola di chi ti apprezza.
Poi ci sono dei sistemi per farti conoscere, come lasciare commenti su blog molto seguiti ma il mio consiglio è di commentare solo dove, effettivamente, c'è qualcosa che apprezzi o dove senti di dover dire la tua.
Oppure lo scambio di link o banner.
Anche gli "aggregatori" sono molto utili (non mi chiedere come funzionano perchè non l'ho ancora capito).
Molte persone, per esempio, arrivano sui blog tramite l'Avatar di chi "segue" un blog.
Altro, in questo momento, non mi viene in mente.

Stai parlando di questo blog o di quello su Shockdom?

Ciao ciao! ^^

Anonimo ha detto...

Un altro modo che ti può aiutare per farti pubblicità è questo: http://www.stewservice.com/2000/01/stew-successo.html

Pierluigi ha detto...

@federico: sì mi riferisco a questo blog! Quello su shockdom è giusto un tentativo di raccogliere nuovi lettori! ;-)

In effetti anche io a questo punto credo che la cosa migliore sia il passaparola; quella di lasciare i commenti dovunque è un'opzione che non mi è mai piaciuta troppo ;-)
Credo che mi dovrò dare da fare con gli scambi link, anche se contattare gli altri siti è una tortura... XP

Comunque grazie dei consigli, come al solito sei il migliore!

@lorenzo: ei benvenuto! e...uhm... la tua proposta sembra interessante! ^^

44rivax ha detto...

Ciao federico!

Mi trovo perfettamente d'accordo con gli altri. Devi invogliare le persone ad andare sul tuo blog mettendoci del materiale che le attiri, tipo una strip quotidiana tipo Eridian (hai saputo che hai vinto la pubblicazione?)
Luca

Ps: c'è anche da dire che un blog non sempre è bello perchè hai dei parametri prefissati. Ti consiglio un sito personale tipo...
www.lucarivara.altervista.org

MG55 ha detto...

Beh direi che la pubblicità te la sei fatta alla grandissima facendo pubblicità a un maestro come eriadan!

Complimenti per la vittoria! ;-)

Alice ha detto...

Nuova lettrice!! Grazie ad Eriadan, credo che per un po non dovrai piu preoccuparti della pubblicità XDXD

Pierluigi ha detto...

@tutti i nuovi visitatori: grazie davvero a tutti voi per aver spulciato sul blog dopo la dritta di eriadan... spero di ritrovarvi qui lunedì, per l'inizio di una nuova settimana fumettosa!

@44rivax: benvenuto! Sì, lo sapevo giò da ieri... Paolo mi ha fatto la soffiata! XP

@mg55: grazie! be', in realtà è stata una vera e propria coincidenza!

@Alice: benvenuta! Eh, speriamo!

Ink Your Fantasy!

Newer post Previouse post Home
Blog Widget by LinkWithin