Il nuovo blog di Leone!

mercoledì 11 marzo 2009

5

Chocolat merci, ho un disperato bisogno di relax...



Aggiornata la sezione personaggi (anche se devo capire come allineare tutte le immagini una sotto l'altra! ^__^').

ciaugh! Pierluigi

ps: ah, dimenticavo! E' uscito Circus 2009, l'annuario di Nuvole Elettriche nuovo di zecca dove trovate anche le mie storie di Ronny The Cat! Per tutte le informazioni ficcanasate nella sidebar in basso! ;)

5 commento/i:

UomoTimorato ha detto...

Carina questa...
Mi dovrai spiegare prima o poi come fai l'effetto dietro le vignette, è un semplice pennello?
ciaoo

devitalizart ha detto...

pur'iooooooooooooooo >.<

complimenti per NE!!!!!

Unknown ha detto...

Poi il cioccolato fa bene alla pelle!
Ciao!

Federico Distefano ha detto...

Il cioccolato (fondente) fa bene anche all'umore, preso con moderazione.
Detto questo (per tacitare la mia coscienza)...ME CE TUFFEREI APPESCE, NELLA CIOCCOLATA!!!
:))))))

'Notte!!

Vele Ivy ha detto...

Gnammi, anch'io mi tufferei in una bella taza di cioccolata... fondente...

Newer post Previouse post Home
Blog Widget by LinkWithin