Il nuovo blog di Leone!

martedì 17 febbraio 2009

10

Nicky, la tavoletta grafica



Credo di essere gravemente malato di Nickytide.

ciaugh! Pierluigi

10 commento/i:

Lukino's pictures ha detto...

hhmm...protrei fare la stessa cosa con la playstation...solo che pesa di più di una tavoletta grafica..

Anonimo ha detto...

:-) ormai è amore!!!

Fabry Fab Workbench ha detto...

grande! Io mi sono innamorato della CINTIQ, ma non riesco a conquistarla, ci vogliono troppi soldi!

Unknown ha detto...

A quando le nozze ;-) ?

Mobu ha detto...

...
...la mia mi odia. Non mi rivolge mai una sola parola. E guarda che le parlo, le racconto pure quello che trasmettono in tv... ma niente.
Forse se la fila con il mouse. Credo che li stacchero' quei due. :)

Federico Distefano ha detto...

Iiill mmmiioo Tessssoooorrrrroooooh!!
(tipica frase del Federico medio che si avvicina strisciando e sibilando sinistramente all'oggetto del suo amore: la Tavoletta del Potere!!!
:))
Buon divertimento!!!

P.S.= Dovesse presentarsi alla tua porta uno stregone che ti propone di gettare la tua Tavoletta nella lava di un qualche vulcano del Fato, mandalo a cag...

Pierluigi ha detto...

@lukino: a ognuno la propria donna... quando anche voi deciderete la data di nozze, voglio essere invitato, eh! :))
@nuvolette: sììììììììì! */////*
@fabrizio: eh già, sono un po' esigenti 'ste tavolette... io infatti ho optato per una non troppo costosa! Come si dice? Chi s'accontenta gode! ;P
@ele: molto presto, sarete tutti invitati con una bella partecipazione!
@mobu: ma noooo! Che peccato... "il triangolo no! Non l'avevo consideratoooo!"
@federico: a cagare? ma molto di più! Con tutto quello che c'ho speso! ^___^

Vele Ivy ha detto...

Eccomi qua, in ritardo, come al solito... anch'io voglio il mio oggetto cult: UN PORTATILE PERSONALE!!!!! Chissà quando me lo potrò permettere... bè, quando avverrà me lo porterò all'altare, in barba al mio convivente!!

devitalizart ha detto...

sei un mito XD

pur'io do i nomi alle cose -.-'

:D

Pierluigi ha detto...

@vele: ciao bellissima! Non ti preoccupare, apprezzo già tantissimo il fatto che tu mi legga con assiduità! ^___^ Vedrai, presto riuscirai a permetterti il tuo pc portatile... intanto preparati al matrimonio e organizza l'evento, no?
@devi: grazie! *___* Mi sa che siamo malati uguale! >_<

Newer post Previouse post Home
Blog Widget by LinkWithin