Il nuovo blog di Leone!

martedì 3 febbraio 2009

9

Latinismi



Che poi, tra l'altro, nei prossimi giorni ci sarà la consegna delle pagelle... speriamo bin! ^__^

ciaugh! Pierluigi

9 commento/i:

Lukino's pictures ha detto...

hahahahahahahahah ahahahahh presi quattrum!! bellissima!!! HAHAHAHH XD XD XD

MA.TO ha detto...

Eh eh eh eh eh

:))

Anonimo ha detto...

le versioni di latino sono sempre state un incubo!!!

Federico Distefano ha detto...

Mai dovutom farem latinum, per fortunam...

Però vivus nel Latium.
Est sufficientem?
:))

devitalizart ha detto...

in bocca al lupo!!!

(oddio quanto ho odiato il mio periodo del liceo >.<)

Unknown ha detto...

Meno male che il latino non è mai caitato sulla mia strada!

Pierluigi ha detto...

Wei, grazie a tutti carissimi!
@lukino: ahahahahah! Grazie!
@Ma.to: :)))
@nuvolette: molto peggio che un incubo, soprattutto se il tuo massimo è la prima declinazione
@federico: sufficientem? E' da 10!
@devitalizart: crepiiiii! ^__^
@ele: davvero? Invidiaaaaaa!

Vele Ivy ha detto...

Oddio, ma quanto sei giovane!! :-)
Cavoli, le versioni di latino... ho dei "bei" ricordi anch'io, soprattutto quando beccavi quei begli autori che scrivevano frasi di 6 righe senza punteggiatura...

Pierluigi ha detto...

@vele: ciao carissima!!! Giovane io?? Macché, sono decrepito, ho già sedici anni e mezzo... XP Scherzo ;D
le conosco fin troppo bene le versioni di cui parli tu, quest'ultima era una di quelle: cesare, de bello civili, venti righe senza un punto!

Newer post Previouse post Home
Blog Widget by LinkWithin