Il nuovo blog di Leone!

sabato 10 gennaio 2009

2

Tragico ritorno



Strip anticipata ad oggi per impegni vari e domani troverete la strip del lunedì. Disegni orrendi, ma Leone vi ha spiegato il motivo... non ho mai avuto un rientro dalle vacanze natalizie così tragicamente deprimente... vabbé, intanto ho una bella comunicazione per chi seguiva Ronny The Cat: si da il caso, infatti, che io sia uno dei venti autori scelti per l'annuale pubblicazione cartacea di Nuvole Elettriche che raccoglie il miglior materiale dell'anno prodotto dai suoi membri; dunque potrete ritrovare Ronny con quattro strip già pubblicate e quattro inedite sul libro di NE di prossima pubblicazione! Inutile dirvi che per me è davvero una cosa stupenda e soprattutto un'emozione grandissima... peccato che con 'sto periodaccio che mi ritrovo a passare mi sia venuta già la crisi da pagina bianca... U_U

ciaugh! Pierluigi

2 commento/i:

Anonimo ha detto...

Che bello, Pierluigi! Complimenti!! Allora mi sa che ordinerò l'annuario... quando esce?

Anonimo ha detto...

complimenti veramente!
MA L'ANNO PROSSIMO CI SARO' ANCH'IO HA AHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAA
HAHAHAH
...................HA

Newer post Previouse post Home
Blog Widget by LinkWithin